Logo San Marino RTV

Coppa Titano: Tre Penne forza 5 con record

21 mar 2018
Coppa Titano: Tre Penne forza 5 con record
Coppa Titano: Tre Penne forza 5 con record
Nella sesta giornata di Coppa Titano del girone D il Tre Penne batte il Pennarossa 5-0.
Si parte subito forte, dopo 1' minuto il Tre Penne trova il vantaggio con Paganelli servito ottimamente da Gai. Al 33' il raddoppio. Sulla punizione di Simoncelli, Martini viene atterrato in area di rigore dal portiere avversario, per Ascari è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Michele Simoncelli che non sbaglia mandando palla da un lato e portiere dall'altro. Al 44' arriva anche il tris, Giuliani rinvia male, palla che arriva a Gai che alza la testa e vede la porta sguarnita segnano da quasi metà campo.
Nella ripresa il Tre Penne mette la parola fine a tutte le ostilità con altri due gol, prima al 20': palla ad allargare di Gai per Succi che serve Paganelli, il quale da due passi deve solo insaccare; poi al 33' sempre da un'invenzione di Nicola Gai che serve Simoncelli che a tu per tu con il numero uno avversario segna di sinistro.
Triplice fischio senza recupero e Tre Penne che stabilisce anche un nuovo record con 13 vittorie consecutive in Coppa superando le 12 del Domagnano.

Riproduzione riservata ©