Logo San Marino RTV

Europa League: partita la Fiorita, domani la sfida in Lettonia

25 lug 2018
La Fiorita @Fsgc
La Fiorita @Fsgc
La Fiorita, ultima formazione sammarinese ancora impegnata nelle coppe europee, è partita questa mattina alla volta della Lettonia, dove domani pomeriggio affronterà i padroni di casa dello Spartaks J?rmala.
Si giocherà allo stadio Slokas di J?rmala, con fischio d’inizio alle ore 17:00, e la gara sarà valevole per il secondo turno delle qualificazioni di Europa League, dopo che entrambe sono state “retrocesse” dai primi turni della Champions League.
La Fiorita è uscita al turno preliminare per effetto della sconfitta (2-0) con i gibilterriani Lincoln Red Imps, mentre ai lettoni è stata fatale la gara di ritorno del doppio confronto con la Stella Rossa di Belgrado.

Questa sera il primo allenamento in terra baltica, alle 17 la squadra testerà il terreno di gioco dello Jurmalas Stadion per poi rientrare in ritiro. Alle 10 di domani una veloce rifinitura a pochi chilometri dall’hotel poi il pranzo e la partita ufficiale.

Il tecnico gialloblù Gianluca Procopio ha a disposizione 18 calciatori, non sono partiti Davide Succi e Tiziano Mottola mentre è in gruppo ma difficilmente riuscirà a scendere in campo Simone Loiodice che ha subito un brutto colpo alla caviglia durante l’allenamento di venerdì scorso.