Logo San Marino RTV

Femminile serie C: Crociati Parma-Fed. Sammarinese 2-4

14 ott 2013
Femminile serie C: Crociati Parma-Fed. Sammarinese 2-4
Femminile serie C: Crociati Parma-Fed. Sammarinese 2-4
Prima vittoria in campionato per la formazione sammarinese che esce vittoriosa dal campo del Crociati per 4-2. All'8 minuto subito pericolose le padrone di casa che prendono un palo. Al 16' occasione per Innocenti che una volta superato il portiere calcia a lato. Gol rimandato di quattro minuti perchè al 20' Albonetti sulla fascia crossa per Bianchi che tira e sulla respinta si avventa Innocenti per l'1-0 ospite. Al 29' rete annullata a Franchi per fuorigioco. Un minuto dopo tiro da fuori di Zanardi che trova l'incrocio e fa 1-1. Al 33' Albonetti da fuori trova l'angolo giusto e riporta in vantaggio le biancoazzurre. Vantaggio che dura poco perchè su punizione Maiola trova la traiettoria giusta sul palo lontano dalla Menicucci a fa 2-2.
Secondo tempo di marca sammarinese, al 23' Franchi sull'out di destra crossa in area per Innocenti che tira e una leggera deviazione del difensore fa depositare la palla in rete per il 3-2 ospite.
Al 26' Albonetti prende palla a centrocampo passa a Frachi che dal limite dell'area trova una perfetta traiettoria palo-gol per il 4-2 Titano.
Al 27' Rossi prova ad accorciare le distanze con un tiro da fuori area, solo il palo le nega la gioia del gol. Al 29' Innocenti a tu per tu con il portiere gli tira addosso.

mc

Formazioni
Crociati Parma
Reverberi, Maresca, Fragni, Riolo, Borettini, Gandolfi, Ferrari, Zanardi, Amadini, Maiola, Punzi
A disp. Bianchi, Di Mola, Capelli
All. Pinello

Fed. Sammarinese
Menicucci, Nicolini, Balducci, Cascapera, Balzi, Micciarelli, Bianchi, Rossi, Franchi, Innocenti, Albonetti
A disp. Guidi, Sarti, Gennari, Menin, Tonti, Mularoni

Riproduzione riservata ©