Logo San Marino RTV

A.C. JUVENES DOGANA Giovanile: 2° Open Day, presente la Nazionale di San Marino

7 set 2015
A.C. JUVENES DOGANA Giovanile: 2° Open Day, presente la Nazionale di San Marino
Domenica scorsa, all’impianto sportivo di Dogana “Ezio Conti”, si è svolta la seconda edizione Open Day A.C. Juvenes Dogana settore giovanile Scuola Calcio.
Buona la partecipazione dei bimbi che hanno giocato a calcio nelle diverse stazioni predisposte dallo Staff al completo del settore giovanile Scuola Calcio di base, ottima l’intera organizzazione dell’evento che ha soddisfatto i partecipanti.
Un caloroso ringraziamento a tutti i genitori che hanno accompagnato i loro ragazzi a questa manifestazione promozionale di avvicinamento al Calcio, resa ancora più gratificante per la gradita presenza sul terreno di gioco dello Staff della Nazionale Sammarinese e tutti i componenti della Squadra, gli stessi giocatori che hanno affrontato nella serata di Sabato 5 settembre 2015, al San Marino Stadium, la Nazionale Inglese.
Durante la festosa giornata dedicata al Calcio è intervenuto il responsabile del settore giovanile di base Alessandro Giaquinto, che dopo i ringraziamenti ha coinvolto i nazionali sammarinesi di omaggiare i bimbi presenti con il “Diario scolastico edizione 2015 FSGC”.
Un Diario scolastico che verrà distribuito gratuitamente dalla Federazione Sammarinese Giuoco Calcio anche nei prossimi giorni presso i restanti poli calcistici del Settore Giovanile di Base.
Lo Staff della A.C. Juvenes Dogana ringrazia sentitamente per la partecipazione la Nazionale Sammarinese, il Mister Pierangelo Manzaroli, il Capitano della Nazionale Endy Selva, il responsabile del Settore Giovanile di Base Alessandro Giaquinto, Mazza Giampaolo Presidente Associazione Allenatori Sammarinese, Chiarabini Carlo responsabile tecnico CEF e il Prof. Emilio Cecchini.

A.C. Juvenes Dogana
Settore Giovanile Scuola Calcio

Riproduzione riservata ©