Logo San Marino RTV

Sale l'attesa per la sfida di venerdì tra San Marino e Inghilterra

19 mar 2013
Sale l'attesa per la sfida di venerdì tra San Marino e InghilterraSale l'attesa per la sfida di venerdì tra San Marino e Inghilterra
Sale l'attesa per la sfida di venerdì tra San Marino e Inghilterra - E' iniziato il conto alla rovescia. San Marino – Inghilterra è una sfida storica, ancor di più quest...
E' iniziato il conto alla rovescia. San Marino – Inghilterra è una sfida storica, ancor di più questa volta, perché si giocherà sul Titano, perché lo Stadio di Serravalle sarà tutto esaurito. Il commissario tecnico Giampaolo Mazza ha diramato la lista dei convocati. Tra i 20 giocatori scelti dal ct, non c'è Gianluca Bollini, fermato per un problema alla caviglia.
Due i portieri: Aldo Simoncini e Federico Valentini.
Nove difensori: Alex Della Valle, Simone Bacciocchi, Lorenzo Buscarini, Alessandro Della Valle, Mirko Palazzi, Davide Simoncini, Carlo Valentini, Damiano Vannucci e Fabio Vitaioli.
Cinque centrocampisti: Fabio Bollini, Michele Cervellini, Enrico Cibelli, Matteo Coppini e Alex Gasperoni.
Quattro attaccanti: Alessandro Bianchi, Danilo Rinaldi, Andy Selva e Matteo Vitaioli.
Certe le convocazioni sammarinesi, in continuo aggiornamento quelle inglesi. Nella prima lista presentata dal ct Roy Hodgson ci sono novità. Out Michael Dawson e Aaron Lenon, arriva Lescott del Manchester City. Non ci sarà nemmeno Rio Ferdinand. Ultima defezione in ordine di tempo è quella del difensore Gary Cahill, che rientrerà per il Montenegro. Al posto del giocatore del Chelsea è stato convocato Steven Taylor del Newcastle. Nonostante alcune assenze bastano i nomi di Gerrard, Lampard e Rooney per fare venire i brividi.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©