Logo San Marino RTV

Skate San Marino al XXIII Trofeo Mariele Ventre

27 gen 2019
Skate San Marino al XXIII Trofeo Mariele Ventre
Ben han figurato le atlete sammarinesi della Federazione Sammarinese Roller Sports al XXIII Trofeo Mariele Ventre che si è tenuto nel pomeriggio di sabato 26 gennaio al Palarena di Forlì. Ampiamente soddisfatti i Dirigenti della squadra sammarinese.
Diciassette le squadre in gara provenienti dall’Emilia Romagna, dalla Lombardia dal Veneto, dalle Marche, dalla Toscana e dalla Repubblica di San Marino.
Quindici le atlete sammarinesi scese in pista, guidate dal tecnico Carlotta Gambuti e dal Presidente della Federazione Sammarinese Roller Sports Anna Rosa Marchi.
Rossi Virginia, Agostini Yara, Arrigoni Emma Cecile, Benedettina Elisa, Cevoli Beatrice, Ciccolini Agata, Ciccolini Clara, Colapinto Sofia, Delorenzis Giorgia, Giovagnoli Noemi, Chezzi Matilde, Monaldini Alessia, Ridolfi Alice, Righi Agata e Righi Michaela Romana i nomi delle atlete in gara in rappresentanza dei colori bianco azzurri.
La manifestazione, che ha fatto il sold out di pubblico, ha visto le squadre pattinare sulle note delle canzoni dello Zecchino d’Oro.
La squadra sammarinese si è esibita sulle note della canzone “Cerco un circo” (59’ Zecchino d’Oro, 2016).
Tanti i volontari che hanno reso possibile la riuscita del XXIII Trofeo Mariele Ventre, unitamente alla stessa Fondazione Mariele Ventre, all’Antoniano di Bologna e a tutto il movimento rotellistico UISP.
Per la Federazione Sammarinese Roller Sport, il prossimo appuntamento è a San Marino per il Campionato Provinciale Rimini-San Marino il 17 febbraio 2019.

C.S. Federazione Sammarinese Roller Sports

Riproduzione riservata ©