Logo San Marino RTV

Titoli nazionali e riconoscimenti alle atlete Mya Gym

29 nov 2018
Titoli nazionali e riconoscimenti alle atlete Mya Gym
Domenica 25 novembre si è svolto il tradizionale campionato Sammarinese di ginnastica ritmica organizzato dalla Federazione Ginnastica.
Le atlete della Mya Gym si sono distinte in tutte le categorie in cui hanno gareggiato conquistando diversi titoli e podi.
Per prime sono scese in pedana le atlete più piccole Sara Ceccoli, Ludovica Vannoni, Alice Zonzini nella categoria Pre-allieve Silver ed hanno eseguito una esibizione, perchè non avendo ancora compiuto gli 8 anni non possono effettuare gare.
In seguito sono scese in pedana tutte le altre atlete agoniste esibendo concentrazione, determinazione ed esercizi puliti e precisi, dimostrando tutti i progressi di quest’ultimo anno di allenamenti.
Hanno conquistato il titolo di campionessa sammarinese le atlete Matilde Fabbri, Aurora Celeste, Gloria Ambrogiani, Lucia Falcone, Carol Michelotti.
Inoltre molte atlete sono salite sugli altri gradini del podio.
Nella categoria Silver Allieve A si sono classificate 1° posto Fabbri Matilde , 2° posto Ripa Lisa, 4° posto Tiribilli Giulia, 6° posto Mini Rebecca, 7° posto Chiaruzzi Arianna, 8° posto Macina Marta,9° posto Giusti Nicole.
Nella categoria Silver Allieve B 1° posto Celeste Aurora, 3° posto Gobbi Annagiulia, 5° posto Mularoni Asia.
Nella categoria Silver Allieve D 1° posto Ambrogiani Gloria, 3° posto Chierighini Michela, 4° posto Gasperoni Alice, 6° posto Santi Giulia.
Nella categoria Junior A - D 1° posto Falcone Lucia, 2° posto Casali Antea, 3° posto Borgagni Camilla, 4° posto Monti Anna.
Nella categoria GOLD Allieve 1° posto Michelotti Carol.
Nella categoria GOLD - Pre Junior 2° posto Vannoni Annalisa, 3° posto Arcangeli Caterina, 5° posto Guida Emma.
Nella categoria GOLD - Junior 3° posto Massini Elettra, 4° posto Tamagnini Anna.
Venerdì 23 novembre si è svolta la tradizionale cena del Panathlon Club di San Marino dove sono stati consegnati gli annuali premi “Studente-atleta”, quest’anno come per la scuola media è stato conferito all’atleta Mya Gym Anna Tamagnini.
Le tecniche sono molto soddisfatte dei risultati ottenuti e dell’impegno espresso da tutte le atlete.
Un grande in bocca al lupo alla nostra atleta Elettra Massini convocata dalla FSG per far parte della squadra che gareggerà domenica prossima alla 3° prova del campionato di serie C organizzato dalla FGI.
La società invita tutti ad appuntarsi la data del 23 dicembre in cui ci sarà il saggio natalizio dove si esibiranno le atlete di tutti i gruppi e sarà l’occasione per farsi gli auguri delle feste natalizie.

Riproduzione riservata ©