Logo San Marino RTV

50 anni Schumacher: le testimonianze di chi lo ha conosciuto alla Ferrari

3 gen 2019
Michael Schumacher50 anni Schumacher: ecco le testimonianze di chi lo ha conosciuto alla Ferrari
50 anni Schumacher: ecco le testimonianze di chi lo ha conosciuto alla Ferrari - Ecco come lo ricordano l'ex presidente Ferrari <strong>Luca Cordero di Montezemolo</strong>; <strong...
Da Maranello a Stoccarda passando per il Web, le tv e i social di tutti i tipi. Il mondo della Formula 1 e non rendono omaggio a Michael Schumacher, nel giorno in cui il campionissimo della regina della velocità compie mezzo secolo di vita.

Un cinquantesimo compleanno naturalmente dal sapore dolce-amaro per le condizioni di salute in cui versa ancora l'ex pilota tedesco della Ferrari, a causa del terribile incidente di sci sulle nevi di cinque anni fa.

E proprio dalla Rossa che gli ha dedicato per l'occasione una mostra nel Museo della Ferrari sono arrivati i primi auguri di buon mattino su twitter: ''Il nostro campione compie 50 anni oggi - l'esortazione degli uomini del Cavallino Rampante - Siamo tutti con te Michael #KeepFighting (continua a lottare, ndr)''.

Ecco come lo ricordano l'ex presidente Ferrari Luca Cordero di Montezemolo; Rossella Giannini, Ristoratrice; Luciano Guerri, ex ingegnere Ferrari.

Il servizio di Palmiro Faetanini

Riproduzione riservata ©