Logo San Marino RTV

Aragon: altra pole di Marquez

28 set 2013
Aragona: 7° pole per Marquez, Rossi 4°
Aragona: 7° pole per Marquez, Rossi 4°
Aragon non fa eccezione e non porta novità. Non lo è certo la pole di Marc Marquez, settima della stagione. Una novità, se c'è, è il record della pista che lo spagnolo firma in 1'47.804. Dalla prima fila scatteranno amche Jorge Lorenzo, appena dieci centesimi dietro la pole, e Dani Pedrosa. Tutti manici spagnoli a cavallo rispettivamente di Honda, Yahama, Honda.
I primi tre sono anche i litiganti più agguerriti in chiave mondiale e poi c'è Valentino quarto, primo della seconda fila. Quarta fila per le Ducati, lente, di Hayden e Iannone.
In moto2 è Terol, spagnolo neanche a dirlo, il più veloce e condivide la prima fila con i connazionali Rabat ed Espargarò. Primo degli italiani Simone Corsi sesto, e discreti segnali di ripresa anche per Alex De Angelis ottavo. Impreviste ed imprevedibili difficoltà di Scott Redding, leader iridato e dodicesimo in griglia. Domani potrebbe essere un altro giorno.
Moto3 con, nell'ordine, Rins,Vinales, e l'altro Marquez, Alex. Poca pochissima Italia, ad esempio metti un Fenati, il migliore, appena tredicesimo.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©