Logo San Marino RTV

Domenica 12 giugno il 4° Special Rally Event

7 giu 2016
Domenica 12 giugno il 4° Special Rally Event
Quarto Special Rally Event. Si chiama così l’evento che andrà in scena domenica 12 giugno 2016 organizzato dalla Scuderia San Marino.
Un perfetto connubio tra sport e sociale per dare un contributo agli Atleti del Special Olympics San Marino che vivranno una giornata diversa e proveranno l’adrenalina di salire su una vettura da corsa. E’ una macchina che lavora da tempo a pieno regime, quella messa in moto dalla Scuderia San Marino, per organizzare una giornata memorabile presso “Fonte dell’Ovo” di San Marino.
Dopo il successo delle scorse edizioni, il direttivo della Scuderia San Marino ha deciso di dare vita al quarto appuntamento in cui tanti piloti tesserati Scuderia San Marino, a margine delle loro evoluzioni uniranno l’emozione di farsi “navigare” dagli Atleti Special Olympics San Marino.

Alle ore 9 è previsto un piccolo briefing con la Direzione di Gara che spiegherà i vari sistemi di sicurezza, il significato delle bandiere a bordo strada e le principali regole della disciplina del rally. Verranno poi dati a tutti i “navigatori speciali” tuta e casco per potersi divertire su un circuito rally vero e proprio creato in tutta sicurezza appositamente per l’evento.

La Scuderia San Marino come sempre punta in alto e come valore aggiunto all’evento farà in modo che non solo gli Atleti Special Olympics San Marino possano provare le sensazioni forti che si percepiscono soltanto salendo su una macchina da corsa ma anche tutti gli altri che assisteranno all’evento.

Nel pomeriggio infatti, anche gli spettatori, in cambio di un’offerta che verrà devoluta in beneficenza, potranno entrare nelle auto da rally e vivere l’emozione e il brivido di una macchina da corsa.

Il direttivo esprime un ringraziamento speciale fin da ora a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento e che saranno in prima linea domenica per rendere Speciale questa giornata di festa della Scuderia San Marino.

Un grazie speciale anche a tutti gli Sponsor della manifestazione e allo Special Olympic San Marino co-organizzatore dell'evento.

Comunicato stampa