Logo San Marino RTV

Presentato a San Marino il team Honda Gresini Go&Fun

30 gen 2014
Presentato a San Marino il team Honda Gresini Go&FunPresentato a San Marino il team Honda Gresini, Go&Fun
Presentato a San Marino il team Honda Gresini, Go&Fun - Parte da San Marino e più precisamente dalla splendida cornice del Teatro Titano, la stagione 2014 d...
Parte da San Marino e più precisamente dalla splendida cornice del Teatro Titano, la stagione 2014 del team Honda Gresini.
Una scelta non casuale ma fortemente voluta da Bruno Bollini, presidente di Go&Fun, l'azienda sammarinese che lega il proprio marchio alla scuderia di Fausto Gresini.
Quattro piloti, per due squadre. Lo spagnolo Alvaro Bautista e l'inglese Scott Redding, al debutto in Moto GP, con la nuovissima Honda RCV 1000 R. Niccolò Antonelli ed Enea Bastianini in Moto 3 con la nuovissima KTM.
Non si nasconde Fausto Gresini quando afferma: "siamo davvero vicini ai team ufficiali".
E poi lo junior team, da questa stagione motorizzato KTM e con due piloti, entrambi romagnoli. Niccolò Antonelli, 17 anni di Cattolica alla sua terza stagione in Moto 3. Suo compagno di squadra sarà il riminese Enea Bastianini, 16 anni, all'esordio assoluto nel motomondiale. Un progetto giovani che punta principalmente alla crescita dei nuovi talenti ma che guarda anche al risultato assoluto. Nel video le interviste a Bruno Bollini (Presidente Go&Fun) e Fausto Gresini (Team Manager Honda Gresini)

Palmiro Faetanini

Nel video le interviste ad Alvaro Bautista e Niccolò Antonelli

Riproduzione riservata ©