Logo San Marino RTV

San Marino. Eurotrial 2015, pienone alla Baldasserona

25 lug 2015
Eurotrial 2015
Eurotrial 2015
Il Villaggio di “Eurotrial 2015” sta riempiendosi con l’arrivo di tutti i Commissari di percorso (un centinaio) e dei sedici Capi prova che, con grande professionalità e correttezza, assicureranno La perfetta regolarità dell’importante evento agonistico di portata continentale a coronamento del duro lavoro organizzativo svolto dai Soci del “San Marino Fuoristrada Club” e della “Federazione Italiana Fuoristrada”.
Nell’odierna giornata hanno visto il loro termine le verifiche tecniche delle vetture iscritte, in alcuni casi i Concorrenti sono stati obbligati dalla severità dei Verificatori Tecnici ad apportare alcune modifiche ai loro mezzi affinché corrispondessero appieno ai regolamenti internazionali e alle severe norme che garantiscono l’assoluta incolumità dei Piloti e dei loro Compagni d’avventura nel caso di un deprecabile, ma non certamente impossibile incidente.
Al termine delle verifiche alcuni Concorrenti hanno deciso di offrire un graditissimo antipasto di ciò che sarà la gara di sabato e domenica. Hanno verificato, su due tracciati appositamente preparati dagli Organizzatori, che richiamava gli ostacoli della competizione, lo stato delle loro vetture e il loro feeling con le stesse
Le 108 vetture iscritte sono tutte rientrate al “paco chiuso” e il colpo d’occhio è davvero imponente.
La tensione, che era chiaramente visibile sui volti degli Organizzatori, sta lentamente scemando; tutto oramai e pronto, ancora una notte di attesa poi lo spettacolo avvincente ed entusiasmante di “Eurotrial 2015” andrà in scena. Sul palcoscenico della “Pista della Baldasserona”.
Ancora una volta l’antica Repubblica del Titano sarà al centro di un importantissimo evento di rilevanza europea.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©