Logo San Marino RTV

Aperitivo con i giovani albergatori di Rimini per i terremotati di Norcia

21 dic 2016
Aperitivo con i giovani albergatori di Rimini per i terremotati di Norcia
Scambiarsi gli auguri di Natale dopo un anno di lavoro e raccogliere fondi per aiutare la popolazione di Norcia colpita dal terremoto.

Questo è il duplice scopo dei Giovani Albergatori Rimini che organizza un aperitivo solidale con il patrocinio dell’Associazione Italiana Albergatori di Rimini.

L’evento si terrà venerdì 23 dicembre alle ore 19 al DuoMo Hotel di Rimini ed è aperto a tutti con dj set di Stefano Savoretti; parte del ricavato verrà consegnata all’Associazione “I love Norcia” direttamente dai componenti del Garn.

“Abbiamo pensato che sarebbe stato bello coinvolgere i cittadini in questa iniziativa fresca e moderna, totalmente diversa dalla tradizionale cena natalizia – spiega Giulia Azzurri Fattori, coordinatrice di Giovani Albergatori di Rimini -. Desideriamo proseguire il nostro percorso solidale, iniziato un mese fa affiancando la raccolta alimentare organizzata da Aia Rimini, organizzando un evento per poter raccogliere contributi economici in favore dei terremotati di Norcia. Vogliamo impedire che l’attenzione cali su questa emergenza che è emersa dallo scorso agosto. Queste persone ci ispirano con il loro coraggio e le vogliamo sostenere anche con l’aiuto dei cittadini riminesi”.

Per ulteriori informazioni: tel. 3384788210.

Riproduzione riservata ©