Logo San Marino RTV

Asset: Alan Friedman intervistato dal Dg Romeo giovedì 6 ottobre

4 ott 2016
locandina Friedman
locandina Friedman
Il 6 Ottobre alle ore 18,00 la Sala Convegni di Asset Banca ospiterà un evento eccezionale che vedrà la presenza di uno dei giornalisti più quintessenziali del nostro tempo, Alan Friedman. Lo scrittore e giornalista statunitense esperto di economia dialogherà con Stefano Ercolani, il Presidente di Asset Banca, dando vita ad un dibattito che ci aiuterà a scoprire nuove profondità nel sistema economico della Repubblica. Spesso infatti pensiamo di vivere senza futuro e stiamo coi nasi schiacciati come contro una porta chiusa, l’incontro con Alan Friedman avrà il merito di aprire altre finestre, farci sperimentare la possibilità di dare aria al cervello, di impollinarlo con nuove idee e nuovi pensieri. L’incontro organizzato da Asset Banca vedrà la partecipazione del Direttore di Rtv Carlo Romeo che intervisterà Alan Friedman.

Asset Banca è pronta per il taglio del nastro del nuovo complesso architettonico di Gualdicciolo il 7 ottobre alle ore 12. Parteciperà all'inaugurazione il giornalista statunitense Alan Friedman. L’eccezionalità della sua presenza animerà la sfera in cui operiamo aumentando il sentimento del nostro valore e del valore della società.
Incontrarlo darà un’energica strofinata alla mente e inaugurerà una nuova stagione per la Repubblica che sarà all’insegna dell’integrazione e dell’apertura. Con Gualdicciolo del resto abbiamo ripreso le strutture che rischiavano di essere devastate dall’incuria e dall’abbandono con visioni ed architetture moderne, rendendo protagonista un luogo che sembrava distante da tutto. Friedman alimenterà con il suo intervento la scintilla del senso civico e l’edificio di Gualdicciolo ne sarà il teatro.

Riproduzione riservata ©