Logo San Marino RTV

DOPPIO SHOW-COOKING CON NUOVI PIATTI E DELIZIOSE RICETTE

22 apr 2016
Taverna da Bruno
Taverna da Bruno
Evento promosso da La Taverna da Bruno con la partecipazione della Vegchef Carla Casali e la collaborazione di SIPO-Sapori del mio Orto
L’appuntamento s’inserisce nell’ambito de “I Mercatini di Primavera” del Comune di Bellaria. Domenica 24 ore 11.00 e lunedì 25 aprile ore 16.00 presso Piazzetta Le Vele - Bellaria

Bellaria Igea Marina, 22 aprile 2016 – Anche La Taverna da Bruno partecipa attivamente all’evento promosso dal Comune di Bellaria Igea Marina “I mercatini di primavera” in programma domenica 24 e lunedì 25 aprile.

“Quelli della Taverna” capitanati dallo storico titolare Matteo Giannotte propongono per l’occasione “PROFUMO DI PRIMAVERA E SAPORE DI MARE”.
Un doppio show-cooking per scoprire nuovi piatti e deliziose ricette a base di prodotti freschi, genuini del nostro territorio e del nostro mare in compagnia della chef vegana Carla Casali e con la collaborazione di SIPO che sarà presente con la linea biologica I Sapori del mio Orto.

Gli appuntamenti da mettere in calendario per vivere Bellaria tra mare e centro con le gustose proposte della Taverna da Bruno sono per domenica 24 alle ore 11.00 e lunedì 25 alle ore 16.00 presso la Piazzetta Le Vele.



Comunicato Stampa Nuova Comunicazione

Riproduzione riservata ©