Logo San Marino RTV

“Enchanting India”, il progetto che avvicina San Marino all'Oriente

6 mag 2016
Contrada Omerelli
Contrada Omerelli
Nella mattinata di mercoledì 11 maggio, a Palazzo Begni, l’Ambasciata della Repubblica Indiana presenterà il progetto “Enchanting India”, organizzato in collaborazione con le Segreterie di Stato agli Affari Esteri e al Turismo.
L’iniziativa ha lo scopo di avvicinare i due Paesi attraverso una migliore conoscenza degli aspetti più caratteristici della loro cultura: da una parte l’India, con le sue città e i suoi siti archeologici, i monumenti, le espressioni artistiche tipiche del lontano Oriente e il suo sviluppo nel corso dell’ultimo ventennio; dall’altra San Marino, con la sua testimonianza di libertà e democrazia, intimamente legata alle Istituzioni e alle tradizioni millenarie.
Alle presentazioni multimediali seguiranno interventi focalizzati sui rispettivi sistemi economici e finanziari; per San Marino relazionerà il Direttore della Camera di Commercio.
Gli interessati a partecipare potranno fare richiesta via posta elettronica all’indirizzo cristina.felici.dipaffariesteri@pa.sm o contattare il numero 0549 88 22 29.

Comunicato stampa
Segreteria di Stato Affari Esteri

Riproduzione riservata ©