Logo San Marino RTV

Femminile: sabato sera il Summer Women’s Football Festival

25 lug 2018
Femminile: sabato sera il Summer Women’s Football Festival
Lo scorso 26 maggio la Giornata del Calcio Femminile e venerdì prossimo il Summer Women’s Football Festival. L’ attività promozionale del calcio in rosa prosegue con il secondo appuntamento dedicato a tutte le bambine e alle ragazzine che intendano fare la conoscenza del pallone e del mondo che lo circonda, ma aperto naturalmente anche a coloro che di questo mondo hanno già iniziato a fare parte.
Una serata di giochi a tema calcistico, partite propriamente dette, momenti dedicati al necessario rifocillamento e consegna di simpatici omaggi. Il tutto ospitato al campo sportivo di Montecchio. Si parte alle 20:30 e si prosegue fino alle 22:45 circa. Assieme alle educatrici del Settore Femminile ci sarà naturalmente anche la mascotte “Mia”, ospite fissa ed irrinunciabile in questo tipo di eventi.
Un terzo appuntamento dedicato alle calciatrici del futuro è programmato per venerdì 31 agosto. Uguale l’orario di inizio delle attività – le 20:30 - mentre cambierà la location, che in questo caso sarà il campo sportivo di Faetano.
Vi aspettiamo numerose!

FSGC | Ufficio Stampa