Logo San Marino RTV

Fiere e festa! 20-21-22 novembre 2015 all’Electronics Center a Serravalle

19 nov 2015
Fiere e festa! 20-21-22 novembre 2015 all’Electronics Center a Serravalle
Da domani un fine settimana d’autunno all’insegna dell’intrattenimento per tutta la famiglia a San Marino. Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 novembre presenti in contemporanea quattro manifestazioni con argomenti e offerte differenti per accogliere tutti quanti, adulti, giovani e bambini in un unico luogo, l’ex Electronics di Serravalle. Il programma degli eventi prevede intrattenimento per tutti, importanti le collaborazioni con realtà attive sul territorio che nelle tre giornate esporranno e intratterranno con attività e laboratori i visitatori dell’evento. Convegni, momenti di gioco, prove pratiche, confronto con professionisti ed appassionati, idee per regali di Natale, sicuramente non c’è da annoiarsi. Un'unica location e un solo biglietto di 5 euro, gratis sotto i 3 anni, pacchetto famiglia che prevede un ingresso gratuito. Per chi desidera partecipare a due giornate previsto il “paghi il primo giorno entri gratis il secondo” (chi si scrive poi alla newsletter di Valorexpo ha diritto ad un biglietto omaggio).

Gli eventi? “Family Village - Gioca, Impara, Condividi” sia una fiera che una proposta ricreativa per le famiglie, dove genitori e figli hanno la possibilità di trascorrere insieme una giornata all’insegna del gioco; la manifestazione rappresenta quindi un'ottima opportunità per conoscere le realtà commerciali e attività legate al mondo dei bambini e ragazzi. "Health & Beauty” fiera dedicata alle aziende che producono prodotti alimentari provenienti da agricoltura biologica, l’estetica e i trattamenti corpo naturali, la cosmesi eco biologica e i prodotti ecosostenibili, affiancato da un programma di conferenze e cooking show per informare ed accrescere la consapevolezza nel visitatore. L’evento “Home Expo”, nuovo evento fieristico dove aggiornarsi sulle tendenze del mercato dedicato alla casa, trovare le migliori soluzioni per ogni esigenza di spazio e di stile dalla progettazione al design, dal confort alla funzionalità ma anche una occasione per conoscere ed acquistare materiali innovativi ed ecologici per una casa costruita nel pieno rispetto dell’ambiente e della salute, con un approfondimento sul tema delle energie rinnovabili. “Hobby & Craft - Passione Creativa” fiera è divisa in tre settori, uno spazio dedicato ai prodotti per creare, un altro agli espositori che presentano prodotto finito e un ulteriore area dedicata ai laboratori per cimentarsi in prima persona alle opere e passatempi.
Tanti espositori che propongono dall’oggettistica a prodotti naturali, accessori per la casa, giochi e tanto altro, ma anche momenti di incontro ed approfondimento con professionisti e associazioni che promuovono sani stili di vita e programmi alternativi per una migliore qualità della vita. Venerdì 20 si svolgeranno infatti due conferenze: dalle 17.00 alle 18.00, Associazione Culturale “Filosofia coi bambini” presenta una piccola introduzione alla filosofia e al loro metodo “Filosofia coi Bambini”, dalle 18.30 alle 19.30 altra conferenza: “Il cibo come prevenzione” tenuta dal Dott. Giuseppe Battagliarin, Primario Ostetricia Osp. Rimini, incentrata sull’alimentazione consapevole, alimentazione infatti che è una delle componenti ambientali che più influenzano la nostra salute. Le informazioni dettagliate sul programma, orari e partecipanti si possono visionare sul sito www.valorexpo.com.

Riproduzione riservata ©