Logo San Marino RTV

Iss: riservati 4 posti nelle Scuole di Specialità dell’Università di Modena e Reggio Emilia

18 gen 2019
Iss: riservati 4 posti nelle Scuole di Specialità dell’Università di Modena e Reggio Emilia
Si rende noto che il Comitato Esecutivo dell’Istituto per la Sicurezza Sociale ha chiesto all’Università di Modena e Reggio Emilia, in base agli accordi in essere, di riservare 4 posti nelle Scuole di Specialità per i laureati in Medicina e Chirurgia.

Nello specifico si tratta di: un posto per la Scuola di Specializzazione in Dermatologia, un posto per la Scuola di Specializzazione in Pediatria, un posto per la Scuola di Specializzazione in Medicina d’Urgenza e un posto per la Scuola di Specializzazione in Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica.

Oltre ai posti riservati, l’ISS eroga direttamente all’Università sede della Scuola di Specializzazione un contributo annuale pari all’ammontare della retta che poi lo specializzando è tenuto a rimborsare, una volta ottenuta la specialità, entro cinque anni dalla data di sottoscrizione di un contratto di collaborazione con l’Istituto per la Sicurezza Sociale.

I neolaureati in Medicina interessati a usufruire di tali posti nelle Scuole di Specialità devono contattare la segreteria della Direzione Generale dell’ISS inviando una email all’indirizzo di posta elettronica segreteria.direttore@iss.sm oppure contattando il numero 0549 994827.

Cs Iss

Riproduzione riservata ©