Logo San Marino RTV

Midnight Tea Srl presenta Tunich

22 lug 2016
Midnight Tea Srl presenta Tunich
Midnight Tea Srl è orgogliosa di presentare Tunich, un nuovo gioco per smartphone e tablet selezionato da Apple come uno dei migliori della settimana. Tunich è il primo gioco sviluppato interamente a San Marino a finire sotto i riflettori del prestigioso App Store di Apple.

“Siamo estremamente fieri di questo traguardo. Vedere la propria app sullaprima pagina degli App Store di mezzo mondo è una soddisfazione incredibile, soprattutto per un piccolo team come il nostro.” David Vignoni, Amm. delegato Midnight Tea Srl Tunich è un divertentissimo rompicapo del tipo trascina e rilascia. Il giocatore deve infatti posizionare dei triangolini colorati in modo da formare degli esagoni.

Lo scopo è quello di fare più punti possibili evitando di rimanere senza più mosse possibili. In soccorso del giocatore c’è però il pulsante speciale, detto
appunto Tunich, che può essere sbloccato completando 6 esagoni monocolore.

Caratteristiche del gioco:

• Facile da imparare

• Divertente da giocare

• Nessun limite di tempo

• Grafica simpatica con sottofondo musicale coinvolgente

Il gioco può essere scaricato gratuitamente su App Store e Google Play. Midnight Tea Srl è una nuova realtà sammarinese specializzata nella realizzazione di app (giochi) per smartphone e altri device. Inizialmente fondata a Londra, approda sul Titano nel 2016 grazie all’aiuto e al supporto di StartUp.sm.

Riproduzione riservata ©