Logo San Marino RTV

Segreterie Interni e Giustizia: "predisposto un servizio di trasporto pubblico gratuito a disposizione degli elettori"

17 nov 2016
Segreterie Interni e Giustizia: "predisposto un servizio di trasporto pubblico gratuito a disposizione degli elettori"
La Segreteria di Stato per gli Affari Interni e Giustizia informa che in occasione delle consultazioni elettorali del 20 novembre 2016 è stato predisposto un servizio di trasporto pubblico gratuito a disposizione degli elettori.


Le linee circolari serviranno tutti i Castelli. I bus saranno contrassegnati da cartelli che indicheranno le linee, gli orari e le località raggiungibili.


Gli elettori che dovessero recarsi dai seggi all'Ufficio Elettorale di Stato, nel Centro Uffici dei Tavolucci, a Borgo Maggiore, per ritirare un duplicato del certificato elettorale o un documento di identità, potranno rivolgersi al personale ausiliario presso i seggi per chiedere di poter usufruire del servizio taxi gratuito all'uopo predisposto.


Chi ha difficoltà a deambulare ma può essere trasportato, può richiedere l’eventuale servizio di ambulanza per il trasporto ai seggi in condizioni di sicurezza. In tutti i seggi sono inoltre disponibili anche delle sedie a rotelle. Per usufruire del servizio basta rivolgersi al personale ausiliario presente nei seggi.


E’ disposta per la giornata del 20 novembre 2016 e per tutta la durata delle votazioni, dalle ore 7,00 alle ore 20,00, l’apertura straordinaria dei Centri Sanitari di Murata – Borgo Maggiore – Serravalle per il rilascio agli elettori dei certificati medici per l’esercizio del voto assistito.

Riproduzione riservata ©