Logo San Marino RTV

18° edizione dell'Università d'Estate. “Ricostruzione della nuova Europa: radici antiche e futuro”

16 lug 2013
18° edizione dell'Università d'Estate. “Ricostruzione della nuova Europa: radici antiche e futuro”18° edizione dell'Università d'Estate. “Ricostruzione della nuova Europa: radici antiche e futuro”
18° edizione dell'Università d'Estate. “Ricostruzione della nuova Europa: radici antiche e futuro” - Conferenza di presentazione del 18° corso dell'Università d'Estate presso la Fondazione San Marino C...
Conferenza di presentazione del 18° corso dell'Università d'Estate presso la Fondazione San Marino Cassa di Risparmio. Organizzata da Paneuropa Sammarinese insieme a Identità Europea e alla casa editrice Il Cerchio. Dal 19 al 20 luglio due giorni nei locali della SUMS per parlare di “Ricostruzione della nuova Europa: radici antiche e futuro”. Studiosi ed esperti locali e internazionali saranno i relatori degli insegnamenti aperti ai borsisti di San Marino e Italia. Seguiranno i corsi studenti provenienti da Marocco, Messico, Irlanda e e Slovacchia. Aprirà la sessioni di studi con una prolusione di politica istituzionale ed economica il Segretario agli Esteri Pasquale Valentini.

Francesco Zingrillo

Nel video l'intervista a Cristina Ceoldo, organizzazione Paneuropa.

Riproduzione riservata ©