Logo San Marino RTV

Malta e San Marino: “Repubblica dei sapori – due cucine mediterranee a confronto”

2 set 2013
Malta e San Marino: “Repubblica dei sapori – due cucine mediterranee a confronto”Malta e San Marino: “Repubblica dei sapori – due cucine mediterranee a confronto”
Malta e San Marino: “Repubblica dei sapori – due cucine mediterranee a confronto” - Promuovere la cultura e la conoscenza reciproca tramite la cucina. Al via “Repubblica dei sapori – d...
La cucina, con i suoi prodotti tradizionali, come strumento privilegiato di conoscenza reciproca. Claudio Marciano di Scala, prossimo console di Malta a San Marino, non ha dubbi sull'efficacia dell'iniziativa. L'appuntamento è al Ritrovo di Città. Esperti chef, dei rispettivi Paesi, realizzeranno un menu che metterà insieme queste due cucine mediterranee.
50 euro il costo della cena. L'evento è patrocinato dalla Segreteria alla Cultura. In occasione della Festa della Fondazione della Repubblica verranno ulteriormente rinsaldati i rapporti con Malta. Una delegazione di Governo de La Valletta sarà ricevuta dai Reggenti, presente il segretario Morganti; e parteciperà alle celebrazioni. Nel video l'intervista a Claudio Marciano Di Scala (Promotore iniziativa Malta-San Marino)

Gianmarco Morosini

Riproduzione riservata ©