Logo San Marino RTV

87enne scomparso, ancora senza esito le ricerche

27 dic 2023
Al centro Giovanni Pangrazi. Nelle altre foto le ricerche in corso
Al centro Giovanni Pangrazi. Nelle altre foto le ricerche in corso

Cresce l'apprensione per la sorte di Giovanni Pangrazi, pensionato di 87 anni, scomparso ormai da due giorni a San Giovanni in Marignano. Si è creata una forte mobilitazione in tutta la città per cercare l'anziano, di cui si sono perse le tracce il 25 dicembre. Pangrazi si era allontanato per andare a prendere, come da sua abitudine, un caffè al circolo che frequenta abitualmente, senza fare ritorno.

Carabinieri, Protezione Civile, tanti volontari e Vigili del Fuoco stanno setacciando dalla sera di lunedì la zona fluviale della Valconca dove l'uomo abitualmente faceva la sua passeggiata, anche con droni e cani da ricerca. Le ricerche sono proseguite senza sosta, anche nella notte, ma non hanno dato frutto.

L'appello per ritrovare l'87enne è stato rilanciato sui social anche dal comune di San Giovanni in Marignano, che chiede di contattare i Carabinieri al 112 in caso di aggiornamenti. Al momento della scomparsa il pensionato indossava un giubbotto grigio scuro, pantaloni blu, una coppola e scarpe sportive.






Riproduzione riservata ©