Logo San Marino RTV

Lui accoltellato, lei violentata: due arresti a Modena, uno minorenne

9 set 2022
@Polizia di Stato
@Polizia di Stato

Due arresti a Modena per rapina e violenza sessuale avvenuti giovedì alle due del mattino ai danni di una coppia, lei 28 e lui 25 anni, entrambi magrebini, in un appartamento di via San Faustino. Sotto accusa un 30enne e un 16enne, entrambi originari della Tunisia e senza permesso di soggiorno, indagati anche per violenza sessuale di gruppo ai danni della donna, oltre che per rapina pluriaggravata e lesioni volontarie.
 I fatti, su cui indagano le squadre volante e mobile, potrebbero essere riconducibili ad un regolamento di conti. Secondo la ricostruzione, i due, una volta entrati nell'appartamento grazie alla conoscenza con il 25enne, avrebbero aggredito le due vittime con calci e pugni. L'uomo, costretto a denudarsi, è stato ripetutamente ferito con un coltello da cucina e un cutter, mentre la donna è stata costretta a spogliarsi e molestata. Entrambi gli aggressori hanno ripreso l'intera dinamica con uno smartphone.

La segnalazione di una lite ha portato sul posto la polizia di Stato nel bel mezzo dell'aggressione e a quel punto i due arrestati sono fuggiti da una finestra, dopo essersi cambiati (lasciando i propri vestiti sul posto) ed aver rapinato la coppia delle chiavi di casa e dell'auto, oltre che di 1.400 euro in contanti. I due sono stati rintracciati in un casolare abbandonato a tre chilometri. In possesso degli arrestati sono stati trovati i vestiti dell'uomo aggredito, i contanti e il materiale video e audio dell'aggressione. Per l'uomo, prognosi di trenta giorni con anche frattura della mascella e del naso, la donna ha riportato la rottura del naso e contusioni per venti giorni di prognosi.







Riproduzione riservata ©