Logo San Marino RTV

Pdcs, resoconto feste del tesseramento 2014

24 feb 2014
Pdcs, resoconto feste del tesseramento 2014
Pdcs, resoconto feste del tesseramento 2014
500 amici. Fiducia accordata e rinnovata da parte degli aderenti al PDCS e dai suoi simpatizzanti, a conferma del lavoro svolto dal Partito e dalla Dirigenza che ha portato all’uscita dalla Black list italiana dopo un anno di Governo.
Un’allegra serata conviviale partecipata anche dagli amici della Coalizione di Maggioranza che hanno condiviso la cena assieme ai membri della Direzione, Segretari di Stato e al Gruppo Consigliare del PDCS e a tutti i partecipanti delle Sezioni.
Oltre ai Giovani Democratico Cristiani impegnati nell’organizzazione e gestione del servizio, presenti numerosi volontari e giovani famiglie, a testimonianza della vitalità che sta caratterizzando il Partito.
Il Segretario Politico Marco Gatti ha espresso la propria gratitudine agli amici per la presenza alla Festa, segno più significativo della propria appartenenza al Partito e del proprio impegno per il bene del Paese. Gratitudine attestata, in particolar modo, verso tutti coloro che hanno lavorato fino ad oggi per onorare gli impegni politici presi con i cittadini e il Paese, tra i quali proprio l’uscita dalla Black list rappresentava una delle emergenze.
Un bilancio positivo che testimonia come la gente apprezzi la responsabilità con cui il PDCS continua il proprio impegno per “REALIZZARE OGGI IL NOSTRO DOMANI”.
Nel mese di marzo p.v. inizieranno le serate di Tesseramento delle Sezioni Locali del P.D.C.S. secondo un calendario che verrà reso pubblico alla cittadinanza.

Comunicato stampa PDCS