Logo San Marino RTV

Pdcs: il ringraziamento agli elettori

12 nov 2012
Pdcs: il ringraziamento agli elettori
Carissime Amiche, carissimi Amici, cari Concittadini
abbiamo iniziato questa campagna dicendo “San Marino vince sempre”, abbiamo continuato chiedendo ad ognuno di voi di diventare assieme a noi protagonista di questa vittoria, abbiamo finito vincendo insieme.
Il PDCS, assieme ai suoi alleati di lista, ha dimostrato più che mai di essere il cuore di San Marino, il propulsore del fare bene per la nostra amata Repubblica.
Con questo voto avete confermato che la strada che abbiamo intrapreso nei 4 anni di governo è quella giusta. Ma ancor di più avete detto con forza che solo grazie a noi è possibile rilanciare il nostro Paese.
Per questo voglio ringraziare per il loro operato, permettetemelo, i “nostri” Segretari di Stato: Arzilli, Berardi, Mussoni, Valentini e Venturini, perché con questo voto Voi avete ribadito che il loro fare è già stato, in un momento durissimo per San Marino, una grande risposta e un nuovo inizio al servizio del Bene Comune.
Grazie infine a tutti Voi per avere premiato una capacità di svolta del nostro Partito, una rinnovata DC, meno condizionata da presunzioni e personalismi, più attenta e responsabile alle necessità di tutti.
Grazie amiche e amici, a tutti voi che avete lavorato per questa vittoria, perché adesso ancora con più forza possiamo fare insieme ciò che va fatto per il Bene Comune di San Marino.


Il Segretario Politico del PDCS
Marco Gatti