Logo San Marino RTV

Calcio-mercato: Turchetta al San Marino

30 gen 2007
Alessandro Turchetta
Alessandro Turchetta
Alessandro Turchetta, 25 anni, è un giocatore del San Marino. La società ha prelevato il centrocampista esterno dal Vicenza. Turchetta, trequartista dalle spiccate attitudini offensive, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà.
Il mercato dei Titani non finisce qui. Domani infatti sarà depositato il contratto del difensore sinistro Stefano Farina, che in serata rescinderà il contratto che lo lega al Celano. Farina arriverà a titolo definitivo in sostituzione di Di Bari che nel frattempo ha lasciato San Marino. E’ stato trasferito, a titolo definitivo, al Martina.
Domani spara due petardi anche il Ravenna. Un esterno di centrocampo e un difensore. Ma il direttore sportivo Buffone dovrà prima risolvere la grana Bonomi. All’esperto centrale, che non rientra più nei piani del tecnico Pagliari, sarà offerta una risoluzione consensuale del rapporto.
In serie B il Cesena saluta Lazzari. Il centrocampista sarà restituito all’Atalanta questa sera e domani sarà girato in prestito al Piacenza, società che il giocatore preferisce al Crotone. Il Modena bussa forte per l’attaccante Virdis, che sarà liberato solo se i canarini aprissero la trattativa Campedelli. Difficile che si faccia, probabile che resti tutto così com’è.
Il Rimini è intenzionato a ritenere chiuso il suo mercato. Sempre che il Milan non decida di riprendersi l’attaccante Matri e liberare a quel punto un posto per un nuovo centravanti. Che chiunque fosse, dovrà partire dietro alla scatenato Moscardelli.
In C2 acque agitate a Bellaria. Nel pomeriggio la società ha comunicato l’esonero del tecnico Mirco Fabbri. La squadra è stata temporaneamente affidata al vice Raffaele Belli.

Riproduzione riservata ©