Logo San Marino RTV

Calcio: quattro colpi del Cesena al mercato

5 gen 2007
San Marino tra Piccoli, Napolioni e Napolitano
San Marino tra Piccoli, Napolioni e Napolitano
Al secondo giorno di mercato si scatena il Cesena. Dal viaggio a Catania, il presidente Lugaresi e il segretario generale Valentini sono tornati con 3 giocatori: l’esterno offensivo, Umberto Del Core, e i centrali di centrocampo, Maurizio Anastasi e Ciro Danucci (che ha giocato la prima parte della stagione in prestito con la maglia del Taranto).
I tre giocatori saranno a Cesena lunedì e arrivano con la formula della comproprietà.
Ma nel pomeriggio è arrivato anche il quarto colpo. Dal Torino, a titolo definitivo, scende in Romagna il difensore Doudou. La firma del senegalese è attesa al massimo per domani mattina.
Il mercato del Cesena in entrata si chiude qui, ora c’è solo da sfoltire una rosa. Partiranno Ola destinazione Bellaria, Ferrini e Bova verso Pavia e Piccoli, sospeso tra Vicenza e San Marino.
Il Modena cerca Virdis, in quel caso arriverà un altro attaccante, il Catania non molla la presa su Papa Waigo: le richieste al momento sono giudicate esose.
Il San Marino ha puntato Ivan Piccoli. Il trequartista, che il Cesena girerebbe in prestito o in compartecipazione, piace a Walter Nicoletti, che aspetta ancora da Lucca segnali positivi per Marco Napolioni.
Un'altra pista porta a Ugo Napolitano, scuola Inter e classe '83, attualmente alla Cremonese. Riuscisse la doppietta in questo senso, i Titani potrebbero anche rinunciare alla punta e gestire un attacco con Villa, Ligori e Abate.
Lascerà San Marino il venezuelano Blanco. Tutto il giro si concretizzerà o svanirà nella giornata di lunedì.
Lunedì da leoni anche per il Rimini. Scartata l’ipotesi Cardinale, la società biancorossa ha in canna un grosso colpo. Un centrocampista proveniente dalla serie A sul nome del quale non trapela nulla. Un tris come petali della margherita. Segnali che portano a Parravicini, Munari o il clamoroso ritorno di Matteo Brighi.

Riproduzione riservata ©