Logo San Marino RTV

Challenge Vincenzo Muccioli miglior concorso del mondo

9 nov 2012
Challenge Vincenzo Muccioli miglior concorso del mondo
Il concorso ippico a “cinque stelle” di San Patrignano è stato eletto dall’International Jumping Riders Club e dai lettori di Horse International, “Best Event 2012”. Il riconoscimento premia “l’ottima organizzazione e l’atmosfera che si respira” nella manifestazione.
Miglior concorso ippico del mondo per la terza volta. Il “Challenge Vincenzo Muccioli” si aggiudica nuovamente, dopo il 2006 e il 2010, il riconoscimento come migliore manifestazione di salto ad ostacoli a livello internazionale. A decidere di premiare il concorso dedicato al fondatore di San Patrignano sono stati i cavalieri dell’ International Jumping Riders Club e i lettori di Horse International , la rivista olandese più influente a livello mondiale nel settore dell’equitazione, pubblicata dalla casa editrice BCM.
La premiazione, che si svolgerà a Londra il 21 dicembre, acquisisce un valore aggiunto alla luce delle modalità di assegnazione del premio. Sono infatti gli stessi cavalieri internazionali e i lettori della Bibbia dell’equitazione a valutare i concorsi ippici nelle diverse discipline olimpioniche, ovvero salto ostacoli, completo e dressage.

Riproduzione riservata ©