Logo San Marino RTV

Eurolega: Sassari sfida i giganti del Real Madrid

5 nov 2014
Eurolega: Sassari sfida i giganti del Real MadridEurolega: Sassari sfida i giganti del Real Madrid
Eurolega: Sassari sfida i giganti del Real Madrid - Dopo tre sconfitte consecutive, la Dinamo Sassari inaugura il quarto turno di Eurolega con la trasfe...
Dopo tre sconfitte consecutive, la Dinamo Sassari inaugura il quarto turno di Eurolega con la trasferta più difficile e l'avversario più talentuoso: alle 20:45 gli uomini di Edmeo Sacchetti se la vedranno col Real Madrid di Pablo Laso, vice campione d'Europa in carica e favoritissima in quest'edizione che vedrà le Final Four ospitate proprio al Palacio de Deportes, oggi Barclaycard Center.
Domani le altre due partite del girone: a Novgorod arriva l'Efes, mentre Zalgiris – Unics Kazan è una sfida equilibrata sulla carta e spettacolare – almeno nelle attese – sul campo.
Per il gruppo B c'è solo – per modo di dire – il Maccabi Tel Aviv: il Cedevita Zagabria scenderà in Israele in un match che il pronostico dice non esserci. Per i padroni di casa l'opportunità di prendersi la momentanea testa della classifica nell'attesa dell'incontro da CSKA e Malaga di domani per determinare chi verrà verosimilmente agganciato.
Nel girone C – quello di Milano – è proprio la formazione di Banchi l'unica a non scendere in campo domani: Fenerbahce – Barcellona si annuncia una sfida adrenalinica, con i catalani favoriti, nonostante si giochi ad Istanbul. Zgorzelec – Bayern Monaco potrebbe essere determinante anche per le Scarpette Rosse, che con i bavaresi dovrebbero teoricamente giocarsi la volata per il quarto ed ultimo posto che qualifica alle Top 16, nonostante la strada da fare sia ancora molto, molto lunga.

LP

Riproduzione riservata ©