Logo San Marino RTV

Fine settimana di gare al Riviera Golf di San Giovanni in marignano

18 lug 2017
Fine settimana di gare al Riviera Golf di San Giovanni in marignano
Si conferma stagione di grandi gare per il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, dove sabato 15 luglio si è giocata la LUISIANA LUXURY BY CRISTIAN EVENTS ROAD TO AUSTRIA, mentre domenica 16 ha avuto luogo la RIVIERA GOLF POOL CUP.

Alla gara a coppie di sabato hanno partecipato 110 giocatori che si sono sfidati sull’assolato green del Riviera. Il vincitore del primo netto si è aggiudicato la possibilità di partecipare alla finale mondiale in Austria.
Primo netto con lo score di 49 punti alla coppia Ivan Toccaceli-Massimo Badiali (il primo del Carezza Freudenstein Golf Club, il secondo del Mia Golf Club), mentre il secondo netto se l’è aggiudicato la squadra composta dai giocatori del Village Golf Club Giovanni Casali e Marco Baldoni con un punto in meno di score.
Primo lordo con 41 punti per il binomio Mirko Orazi-Enrico Simoncini (entrambi provenienti dall’Alpe della Luna Golf Club).
Premi speciali: prima “coppia mista” alla bellariese Marina Marconi (Riviera) ed al pesarese Enrico Bastianelli (Riviera) con 46 punti, mentre prima coppia senior Elizzio Lazzari-Pierpaolo Simoncini (entrambi dell’Alpe della Luna Golf Club) con lo score di 44.

Domenica si è invece giocata la stableford tre categorie che ha visto in campo 90 partecipanti.
In prima categoria, podio più alto per Mario Sperandi (Miglianico Golf Club) con 39 punti, seguito dal giocatore del Riviera Emanuele Danzi con 36 punti.
Seconda categoria dominata dallo score di 39 punti: al primo posto si posiziona Gilberto Schilirò del Riviera Golf, al secondo con identico score – ma avendo giocato in modo meno brillante le seconde nove buche – un altro giocatore del Riviera, Stefano Greganti.
La terza categoria vede al primo posto Marcello Ruggeri del Miglianico Golf Club con 39 punti, in seconda posizione e con medesimo punteggio il giocatore del Riviera Alfredo Masiero.
Primo lordo va alla giovane promessa del Riviera Lorenzo Santinelli con 31 punti.
Primo lady è stato conquistato dalla giocatrice del Riviera Albamaria Parmeggiani con 38 punti, mentre il primo seniores ha visto la vittoria di Alberto Ferretti con 39 punti (Riviera).

Riproduzione riservata ©