Logo San Marino RTV

A Montegiardino inaugurato il Fiorita Beach Camp

4 lug 2008
Beach volley
Beach volley
Il Fiorita Beach Camp è entrato già nel vivo con le prime sfide del torneo di volley 2 contro 2. Fino al 6 luglio, le 16 squadre iscritte si contenderanno la quinta edizione del Gran Prix TMS. La coppia vincitrice avrà anche la possibilità di entrare nel tabellone del Beach Volley Show. Attesissimo torneo, al quale prenderanno parte i migliori giocatori di beach volley d’Italia.
Sulla sabbia della beach Arena, allestita nel centro sportivo di Montegiardino, il 6 e 7 luglio si sfideranno, fino all’ultima schiacciata, coppie del livello di: Zauli - Carmè, Casadei - Ficosecco, Apicella - Falaschetti. Un evento al quale prenderanno parte anche le coppie sammarinesi formate da Guagnelli - Giorgetti e dai fratelli Alfredo e Francesco Tabarini.
Tra i tornei organizzati, anche uno riservato alle ragazze, che si terrà in occasione della Notte Rosa del 5 luglio. Una volta conclusi i tornei di beach volley, il programma del Fiorita Beach Camp proseguirà con altre due manifestazioni sportive. Sulla sabbia dell’Arena di Montegiardino debutterà il primo torneo di beach tennis, un’altra grande novità dell’edizione 2008, che si concluderà con le sfide di beach soccer.

Riproduzione riservata ©