Logo San Marino RTV

Montenegro-Bulgaria: 1-1

5 giu 2011
Nello stadio che la scorsa stagione ha ospitato Ruda-Tre Fiori di Champions League il Montenegro pareggia per 1-1 contro la Bulgaria. I padroni di casa non sfruttano il pari tra Svizzera e Inghilterra per portarsi in testa al gruppo G. La squadra allenata da Zlatko Kranj?ar colpisce due pali nella prima frazione di gioco, prima al 37' con Savo Pavi?evi? da 30 metri e poi a 2' dell'intervallo con un colpo di testa di Marko Baša su angolo di Nikola Drin?i?.
Il Montenegro passa in vantaggio nella ripresa, quando Djalovi? insacca al volo sul traversone di Vladimir Božovi? a centro area. La Bulgaria pareggia al 66’: Martin Petrov effettua uno scambio con Petar Zanev e crossa per Popov, che realizza da pochi passi.
Nel gruppo B la Russia supera 3-1 l’Armenia. Protagonista di giornata è Pavlyuchenko con una tripletta. Ma è l’Armenia a sbloccare il risultato per prima. Al minuto 25 Markos Pizzelli porta avanti i suoi. Il vantaggio dura appena un minuto, l’attaccante del Tottenham pareggia con una conl una conclusione al volo. Al 59’ il sorpasso russo al termine di una bella azione collettiva Al 73’, Pavlyuchenko completa il tris trasformando il rigore concesso per atterramento di Yuri Zhirkov.

Riproduzione riservata ©