Logo San Marino RTV

Murata: tutto pronto per la sfida di Champions League

25 lug 2007
Calcio
Calcio
Infortunato, non giocherà. Ma la stella è sempre Pluto Aldair. Quando è arrivato in ritiro nel giro di pochi minuti si è materializzato un plotone di giornalisti finlandesi. E vien da sé che la conferenza stampa del Murata si è trasformata presto in un “one man show”. Garbato, puntuale, sintetico e quasi perfetto con il suo italiano, Aldair ha una risposta e un sorriso per tutti.
La rifinitura del Ratinaan Stadion ha svelato gran parte delle idee del tecnico Pasquali che si tiene giusto un paio di dubbi. Il primo riguarda Vannoni, o esterno con Bryan Gasperoni in mezzo, o accentrato con Alex Gasperoni al fianco. Laterale sinistro di centrocampo giocherà Valentini, pare deciso l’impiego di Bollini sulla linea dei difensori, davanti con il Condor Agostini c’è Mohammed Zaboul. L’orgoglio di un grande protagonista dentro e fuori dal campo che non vuole sentire la parola “impossibile”.
Questa mattina Pasquali ha riunito il gruppo davanti al videotape per riguardare spezzoni della partita di andata e limare tutte quelle spigolature che non gli sono piaciute.

Riproduzione riservata ©