Logo San Marino RTV

Presentato il II CSIO San Marino - Arezzo

5 apr 2014
Presentato il II CSIO San Marino - ArezzoPresentato il II CSIO San Marino - Arezzo
Presentato il II CSIO San Marino - Arezzo - Confermata la partnership tra il centro aretino e la Federazione Sammarinese: il secondo CSIO San Ma...
L'anno scorso fu enclave brasiliana, in termini di titoli e successi: sugli scudi il vessillo verdeoro di Rodrigo Passoa, già iridato e che non si volle far mancare il primo trofeo dello CSIO San Marino – Arezzo, edizione 2013.
Nel pomeriggio di oggi, con tanto di breve esibizione giovanile e distribuzione di premi, è stata presentata la seconda edizione dell'evento ippico frutto della sinergia italo-sammarinese, che prenderà il via il prossimo 18 settembre, epilogo di una stagione di Furusiyya Nations Cup che – con un po' di fortuna – vivrà il suo climax proprio in terra aretina, battente bandiera sammarinese. In Toscana l'ultima Coppa delle Nazioni dell'anno e con ogni probabilità i verdetti finali.
Per l'organizzazione l'edizione numero 2 – svestita dell'alone di novità ed esordio nel circuito internazionale – è ancora più carica di aspettative e per questo di soddisfazioni.

LP

Riproduzione riservata ©