Logo San Marino RTV

Sabato il K.U.S Karate Unito Solidale

20 ott 2014
Sabato il K.U.S Karate Unito Solidale
In data 25 ottobre 2014 si svolgerà un’evento molto importante a San Marino, si tratta del K.U.S Karate Unito Solidale che per la seconda volta farà tappa in Repubblica, ospitato dalla Fe.S.A.M Federazione Sammarinese Arti Marziali e A.K.S.T Accademia Karate Shotokan Titano presso la palestra del Castello di Acquaviva vicino la scuola elementare.
Anche questa volta, come già successo nel 2012 lo scopo dello Stage del K.U.S è quello di raccogliere fondi per poi donarli totalmente per un nobile scopo. Nel 2012 la beneficenza è stata rivolta ai terremotati Dell’Emilia, più precisamente indirizzati all’acquisto di attrezzature scolastiche per una delle scuole ricostruite tra le più colpite dal sisma. Quest’anno lo scopo è indirizzare l’intero ricavato dello Stage all’AIRC, ente che svolge ricerca per la cura contro il cancro. Per chi vorrà contribuire all’iniziativa ma non fa Arti Marziali, potrà accedere liberamente all’interno della palestra e donare un piccolo contributo in una apposita cassettina e magari approfittarne per curiosare nel mondo dell’Arte Marziale KARATE.
Lo stage è tenuto da Maestri di grande prestigio nel settore del KARATE Nazionale ed Internazionale, saranno presenti : M° Toshio Yamada, M° Ludovico Ciccarelli, M° Ilio Semino, M° Fabio Tomei, M°Luciano Panciroli. Tutti rigorosamente volontari e pronti per rendere l’evento entusiasmante sotto tutti i punti di vista dallo studio della forma ( KATA ) a quello del combattimento sportivo ( KUMITE ) spaziando anche verso le applicazioni del KARATE per la difesa personale.

Il programma di sabato è molto pieno e seguirà il seguente orario:

? SABATO 25 OTTOBRE 2014

? ore 12:00/12:45 ISCRIZIONI

? ore 12:45/13:00 PRESENTAZIONE

? ore 13:00/14:15 STAGE TECNICO

diretto dai M° TOSHIO YAMADA – ILIO SEMINO – LUDOVICO CICCARELLI

? ore 14:15/15:30 STAGE TECNICO

diretto dai M° SEMINO – PANCIROLI - FABIO TOMEI

? ore 15:30/ 16:45 STAGE TECNICO

diretto dai M° YAMADA – PANCIROLI - CICCARELLI

? ore 16:45/18:00 STAGE TECNICO

diretto dai M° PANCIROLI - SEMINO - TOMEI

? ore 18:00/19:15 STAGE TECNICO

diretto dai M° YAMADA – TOMEI – CICCARELLI

? ore 19:15/19:30 CHIUSURA STAGE E CONSEGNA FORMALE RICAVATO all’A.I.R.C

Riproduzione riservata ©