Logo San Marino RTV

San Marino Calcio: fuori Villa?

24 apr 2007
Il San Marino in allenamento
Il San Marino in allenamento
I risultati che spesso sono la coperta dei vizi, non arrivano da tempo e così a finire sul banco degli imputati è Alberto Villa. Sembrerebbe che il giocatore alla vigilia della partenza per Avellino, si sia presentato con un certificato di un Osteopata di Bologna, che segnalava un problema alla schiena, il giocatore smentisce e sostiene che i medici erano al corrente delle sue condizioni.
Villa ha disputato un tempo giovedì in amichevole, poi il blocco alla schiena sarebbe avvenuto - ci ha detto il giocatore - in un secondo momento, dopo la partita infrasettimanale. Successivamente Nicoletti non lo ha inserito nella lista dei convocati per la trasferta del Partenio.
Questa mattina confronto tra i dirigenti, De Biagi, De Luigi, Gambarara Toccaceli e Alberto Villa, dal quale è scaturito che il giocatore non si allenerà con la squadra fino a nuovo ordine. Si allenerà, dopo le cure alle quali, a suo dire, si sta sottoponendo, probabilmente con la berretti di Giordano Cinquetti. Solo dopo aver costatato la sua integrità psico-fisica, la società lo rimetterebbe a disposizione del tecnico. Un'altra sventura di questa avversa stagione biancoazzurra.

Riproduzione riservata ©