Logo San Marino RTV

San Marino DanceSport Festival ad alto gradimento

23 giu 2014
San Marino DanceSport Festival ad alto gradimentoSan Marino DanceSport Festival ad alto gradimento
San Marino DanceSport Festival ad alto gradimento - Il Multieventi Sport Domus invaso da ritmi e colori. L'occhio è attirato dalla performance, ma dietr...
Il Multieventi Sport Domus invaso da ritmi e colori. L'occhio è attirato dalla performance, ma dietro ad una coppia ci sono tanti altri dettagli non trascurabili: dalla scelta dell'acconciatura, alla scelta dei costumi o abiti o vestiti che dir si voglia. Nulla è a caso e per solletticare il gradimento degli inflessibili giudici, oltre alla disinvoltura nella performace, occorre sviluppare un preciso e pressochè perfetto appeal.
Circa 800 le coppie in pista, provenienti da 34 Nazioni: San Marino location ideale per questo tipo di manifestazione, lo hanno sottolineato i partecipanti.
Diverse le categorie da giudicare: una delle più importanti è la WDSF open Ten Dance, ossia 10 balli da eseguire e classifica che tiene conto del miglior punteggio nella singola disciplina: medaglia d'oro per la coppia finlandese, argento per quella danese, bronzo all'Ungheria.
L'est Europa l'ha fatta da padrone nella Professional Division Dance Standard : primo posto per la Russia, secondo per l'Ungheria, terzo per la Repubblica Ceca. C'è anche l'Italia : Daniele Sargenti e Uliana Fomenko hanno sbaragliato la concorrenza nella Professional Division Dance Latino Americane, oro per l'Italia, bronzo per la Francia, terza la Lithuania.

Riproduzione riservata ©