Logo San Marino RTV

Un terzetto guida la serie A di basket

16 feb 2016
Un terzetto guida la serie A di basket
Un terzetto guida la serie A di basket - Le tre di testa fanno il vuoto. E Milano deve ancora recuperare la partita con Caserta e lo farà il...
Le tre di testa fanno il vuoto. E Milano deve ancora recuperare la partita con Caserta e lo farà il 10 marzo. Proprio l'Armani che a Pistoia soffre le pene dell'inferno prima di vincere 80-85 e costringere i toscani al terzo stop di fila. Sopra di 16 le scarpette rosse hanno subito l'incredibile rientro dei padroni di casa con un break di 20-5. Nel finale l'errore di Lafayette rimediato da Batista è la pietra tombale sulla partita.
Raggiunge Reggio Emilia battuta a Pesaro da una Consultinvest in vena di colpo di reni. Vero che le assenze di Aradori, Gentile, Lavrinovic e Veremeenko fanno della Grissinbon una squadra normale, ma l'impresa pesarese resta. La Vuelle vince di 10, 90-80 e vince con merito.
E davanti c'è anche Cremona che grazie ad un secondo tempo praticamente perfetto si libera della resistenza di Cremona in una partita che finisce appena 65-50 a causa di un avvio da percentuali bassissime.
Rinascono Brindisi e Sassari, mentre Venezia da il benservito a Recalcati pezzo di storia del basket anche lui soggetto alla legge del tutto e subito. Colpo di coda di Capo d'Orlando di misura a Varese contro una squadra sempre più in crisi. Come Bologna: con le dimissioni del Presidente Villalta e un terremoto in atto nel quale la sconfitta rocambolesca di Caserta è solo un aspetto della vicenda.

Riproduzione riservata ©