Logo San Marino RTV

La Titan Services cade in casa contro Cesenatico ed è rimandata ai play off

27 apr 2014
La Titan Services cade in casa contro Cesenatico ed è rimandata ai play offLa Titan Services cade in casa contro Cesenatico ed è rimandata ai play off
La Titan Services cade in casa contro Cesenatico ed è rimandata ai play off - Dopo 2 h e 17 minuti di estenuante battaglia, la Titan Services dice addio alla possibilità di prom...
Dopo 2 h e 17 minuti di estenuante battaglia, la Titan Services dice addio alla possibilità di promozione diretta in serie B2, e comunque vadano le prossime due partite dovrà cercare il salto di categoria attraverso i play off.
Un Cesenatico pieno di “ex al veleno” cede il passo nel primo set 25-20, ma recupera alla grande nel secondo e terzo gioco imponendo ai padroni di casa i parziali di 19-25 e 23-25. Nel quarto set gli ospiti calano alla distanza permettendo ai ragazzi di Tabarini di riequilibrare le sorti del match, grazie ad un netto 25-16, ed andare a giocarsi il tutto per tutto al tie break. Nella quinta e decisiva frazione accade l’incredibile: squadre sempre a braccetto fino al 15-14, quando su battuta di Zonzini il nastro regala il match point ai sammarinesi, vanificato poi dal perentorio recupero ospite che porta Cesenatico sul 16-17. Un errore nella rotazione sulla successiva battuta regala la vittoria agli ospiti tra lo sconcerto generale di tutto il palazzetto. Titan Services stanca e sprecona rimandata ai play off.

Federico Pastori

INTERVISTE: Matteo Sarti (Schiacciatore Cesenatico); Stefano Franchini (Allenatore Cesenatico; Francesco Tabarini (Allenatore Titan Services)

Riproduzione riservata ©