Logo San Marino RTV

Vigilia di gara olimpica per Clelia Tini

31 lug 2012
Vigilia di gara olimpica per Clelia Tini
Vigilia di gara olimpica per Clelia Tini - Domattina sarà in vasca nei 100 metri stile libero, una disciplina senza italiane. Da Londra l'in...
Le Olimpiadi bruciano in fretta emozioni e protagonisti. Ora tocca a Clelia Tini, seconda sammarinese in gara. La sua batteria dei 100 stile libero partirà alle 10.10 ora di Greenwich, le 11.10 a San Marino. Ha il tempo di qualificazione più alto ma sulle cinquanta partenti delle varie heat, i tempi della concorrenza dicono che una decina le può lasciare dietro. Si è allenata duramente Clelia nei giorni scorsi, nel pomeriggio solo un po' di scarico e ai blocchi. Il personale è di 58,12. L'obiettivo è abbassarlo o comunque nuotare lì attorno.
Il Comitato Organizzatore prova a metterci mano. Ma sono i pacchetti ad aver tradito. Difficilmente si poteva acquistare un biglietto per un'unica disciplina, quindi molti ticket restano inutilizzati. Insieme ai numerosi inviti spediti ai vip ai quali ora verrà chiesto da dare conferma entro le 24 ore precedenti l'evento così da rimettere nel circuito la parte sospesa e acconterare chi è disposto anche ad un discreto investimento.


da Londra l'inviato Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©