Logo San Marino RTV

Volley: esordio vincente per Banca di San Marino e Titan Services

20 ott 2013
Volley: esordio vincente per Banca di San Marino e Titan Services.Volley: esordio vincente per Banca di San Marino e Titan Services
Volley: esordio vincente per Banca di San Marino e Titan Services - Ripartono in quarta le formazioni sammarinesi impegnate nel campionato di serie C.
Ripartono in quarta le formazioni sammarinesi impegnate nel campionato di serie C. Un sabato vincente sia per i ragazzi della Titan Services sul parquet di San Mauro Pascoli, che per le ragazze della Banca di San Marino, che si sono imposte in casa contro il Longiano.
Vittoria netta per la formazione maschile, che nonostante un avvio difficile che li ha visti andare sotto per 10-5, sono riusciti a risalire la china fino a portare il parziale ai vantaggi, aggiudicandoselo per 27-25. Complesso anche il secondo parziale, più che altro per la gestione di un vantaggio costruito e mantenuto dall'inizio alla fine. La vittoria per 3-0 si materializza con il 25-18 nel terzo. Tra una settimana l'esordio stagionale al PalaCasadei contro la Placci Bubano, anch'essa vincente all'esordio.
Parte con il piede giusto anche la squadra femminile di Zanchi, che sfrutta appieno il vantaggio di giocare in casa e appoggiandosi sulla solita, incredibile Meika Wagner, ottiene il successo all'esordio. Vittoria tutt'altro che scontato contro Longiano, che dopo aver ceduto il primo set, rimette il match in equilibrio nel secondo. Giusto il canto del cigno per le romagnole che non rientreranno più in partita: 25-20, 25-13 i restanti parziali. La Pallavolo Porto Fuori, che ha perso all'esodio stagionale, sarà il prossimo avversario della Banca di San Marino, per il primo impegno stagionale lontano dalla sua tana.

Luca Pelliccioni



TABELLINO TITAN SERVICES
Mularoni 11, M. Zonzini 10, Rossi 10, Benvenuti 10, Mondaini 10, Alessandri, Gennari (L), Lazzarini. N.E.: Antonelli, Soglia, D. Zonzini, Pucci. All. Francesco Tabarini.

CLASSIFICA
Bubano 3, TITAN SERVICES 3, Ventil System Marignano 3, Faenza 3, Involley Ravenna 3, Sa.Ma Volley Portomaggiore 3, Jolly Volley Ravenna 0, Cesenatico 0, Lugo 0, Forlì 0, Rubicone San Mauro Pascoli 0, Savena 0.


TABELLINO BANCA DI SAN MARINO
Zucchini 4, Colombo 8, Wagner 23, Stimac 3, Parenti 10, Antimi 8, Barducci (L), Moretti, Giuliani (L2), Orsi, Tomassucci 1, Conti. N. E.: Magalotti, All. Alessandro Zanchi.

CLASSIFICA
Bellaria 3, Forlì 3, Rimini 3, Imola 3, Cral Mattei Ravenna 3, BANCA SAN MARINO 3, Cervia 3, Lugo 0, Longiano 0, Porto Fuori 0, Castenaso 0, Teodora Ravenna 0, Ozzano 0, Riccione Volley 0.

Riproduzione riservata ©