Logo San Marino RTV

Volley: vince la Titan Services, cade la Banca di San Marino

17 gen 2016
Ivan StefanelliVolley: vince la Titan Services, cade la Banca di San Marino
Volley: vince la Titan Services, cade la Banca di San Marino - La Titan Services si conferma capolista del campionato con la vittoria contro Bellaria.
La Titan Services si conferma capolista del campionato con la vittoria contro Bellaria. Il derby dice San Marino al termine di una gara che i Titani hanno sostanzialmente guidato da inizio alla fine. L'avvio fa ben capire come andrà a finire la giornata. Appena 13 punti concessi, con ricezione e difesa che hanno messo in difficoltà l'attacco del Bellaria. Più combattuto il secondo, con Bellaria che ha forzato di più le giocate ed è riuscita a stare davanti per gran parte del set. Raggiunta la parità sul 16/16, sul 19 pari i sammarinesi hanno piazzato un parziale di 5-0 che ha chiuso di fatto il parziale sul 25/20. Anche il terzo set è rimasto in equilibrio fino al 19 pari ma la Titan Services, sempre in partita, ha schiacciato l’acceleratore e chiuso 25/21. Ottima prova di Farinelli con 21 punti. In doppia cifra anche Stefanelli con 10. In classifica Titan Services con tre punti di vantaggio sul San Mauro Pascoli. Prossimo impegno in trasferta contro il Portomaggiore, terza forza del campionato.
Ancora una sconfitta per la Banca di San Marino. La squadra di Enrico Mussoni cade a Ravenna contro l'Olimpia. Nel primo set restano in partita per gran parte del parziale, poi l'allungo delle romagnole. Le biancoazzurre riescono a pareggiare il conto dei set vincendo il secondo per 25/16. Nel terzo set la Banca di San Marino se la gioca fino alla fine, mentre nel quarto netto dominio dell'Olimpia Ravenna. Prossimo impegno contro il Riccione nell'ultima di andata.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©