Logo San Marino RTV

Volley: vincono Titan Services e Banca di San Marino

20 nov 2016
Yan BudzkoVolley: vincono Titan Services e Banca di San Marino
Volley: vincono Titan Services e Banca di San Marino - Successo casalingo per la squadra di Mascetti, quella di Nanni vince a Cattolica
La Titan Services si conferma capolista del campionato di serie C maschile. La squadra di Stefano Mascetti centra la quarta vittoria in altrettante partite e condivide il primato con Bellaria, che però ha una gara in più. I Titani battono 3-0 Casalecchio. La formazione emiliana, neopromossa in serie C, non mette in difficoltà i biancoazzurri. I primi due set sono guidati senza problemi dalla Titan Services. 17 i punti degli ospiti nel primo parziale, nel quale i padroni di casa sono sempre stati avanti nel punteggio, anche quando un break degli ospiti ha riportato Casalecchio fino al -3. Set alla Titan Services chiuso sul 25/17. Stessa storia nel secondo parziale, con la squadra di Mascetti che s'impone 25/10. Il coach sammarinese approfitta per ruotare anche i giovani Togni e Bernardi, rispettivamente classe 2000 e '99, con Budzko in campo dall'inizio come opposto. Il terzo set è più combattuto fino al 15/14, poi i break Titan Services di 5 punti che chiude di fatto la partita in anticipo. Nel prossimo week end, turno di riposo per i sammarinesi che torneranno in campo sabato 6 dicembre a Serravalle contro Forlì.
Vittoria esterna per la Banca di San Marino che vince sul campo di Cattolica per 3-1. La squadra di Luca Nanni va sul 2-0 nel conto dei set, prima di subire il ritorno del sestetto romagnolo nel terzo. Decisivo per la vittoria della partita il quarto parziale, con la Banca di San Marino che s'impone 29/27. Ottima prova di Bacciocchi con 19 punti e Tomassucci con 18. Prossimo impegno per la Banca di San Marino in casa contro Cervia.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©