Logo San Marino RTV

Santarcangelo, Borozan contro il Vicenza: "Ci muoveremo per tutelarci"

29 mar 2018
Santarcangelo, Borozan contro il VicenzaSantarcangelo, Borozan contro il Vicenza: "Ci muoveremo per tutelarci"
Santarcangelo, Borozan contro il Vicenza: "Ci muoveremo per tutelarci" - L'AD dei clementini contesta il -4 inflitto ai veneti: "Se chi governa il calcio tutela la parte mal...
Il -4 inflitto al Vicenza ha infiammato la lotta salvezza: i biancorossi ora sono terzultimi con un punto di vantaggio sul Santarcangelo, che al momento disputerebbe il playout col Fano. I clementini però contestano la mano leggera del tribunale nei confronti dei veneti, dichiarati falliti a gennaio e ora sotto esercizio provvisorio.

"Quello che ho detto ai presidenti che ho sentito, e tanti, se non tutti, la pensano come me - dice l'AD gialloblu Vlado Borozan - è che bisogna decidere se salvare la parte sana del calcio o quella malata: se chi governa decide di salvare quella malata, secondo me ho fatto male a consigliare a Mestrovic - presidente del Santarcangelo, ndr - di venire in Italia. Spero, e i segnali che ho dicono questo, che sarà tutelata la parte sana, della quale noi facciamo parte. La società Santarcangelo Calcio si muoverà in tutte le sedi per tutelare l'investimento e il progetto che stiamo facendo, credo che in questo saremo supportati da tutti. Noi siamo venuti qua in controtendenza, visto che stanno saltando un sacco di società. E abbiamo avuto il coraggio di investire in una società in difficoltà, prendendoci tutte le responsabilità possibile e immaginabili. Ora mi aspetto che le istituzioni ci proteggano".

RM

Riproduzione riservata ©