Logo San Marino RTV

Moto Gp: Incredibile Pedrosa, Marquez fuori dal podio

17 ago 2014
Moto Gp: Incredibile Pedrosa, Marquez fuori dal podioMoto Gp: Incredibile Pedrosa, Marquez fuori dal podio
Moto Gp: Incredibile Pedrosa, Marquez fuori dal podio - Marquez fuori dal podio, è roba da stroppicciarsi gli occhi, da non credere. Il "Cabroncito" si ferm...
Marquez fuori dal podio, è roba da stroppicciarsi gli occhi, da non credere. Il "Cabroncito" si ferma a quota 10, e fallisce in Repubblica Ceca il tentativo di diventare l'unico pilota di sempre a mettere 11 sigilli consecutivi. Non è in discussione la sua leadership, ma da oggi, lo spagnolo appare più umano più vulnerabile. Vince Dani Pedrosa davanti a Jorge Lor enzo e ad un epico Vale Rossi che non ha risentito della caduta durante le prove. Quarto, solo quarto, verrebbe da dire Marquez, perchè è la prima volta in carriera che all'arrivo in una gara della classe regina e non sale sul podio. Come detto a battere lo spagnolo di Cervera è il compagno di squadra Dani Pedrosa, colui che ha messo fine all'impero " Marqueziano". Le Yamaha tornano sul podio a Brno con Lorenzo secondo e un grande Rossi terzo. La morbida anteriore è la scelta di Jorge, che ha portato i suoi frutti con l'arrivo a soli 4 decimi da Pedrosa. Rossi, duella e supera Marquuez a metà gara. Sedicesimo il sammarinese Alex De Angelis, più 4 posizioni rispetto alla partenza, ed ha chiuso mettendosi alle spalle 3 piloti: Barbera, Di Meglio e Parkes.
In Moto 2 c'è un nuovo leader lo spagnolo Rabat, davanti a tutti a Brno e davanti a tutti in classifica generale. ordine di arrivo Rabat, Kallio, Cortese.
In Moto 3 il francese Alexis Masbou sotto gli scacchi, il transalpino ha preceduto Bl'italiano Bastianini e l'inglese Kent . Nella generale guida l'australiano Miller.

L.G

Riproduzione riservata ©