Logo San Marino RTV

Reggenza in visita al Legend, non manca lo spettacolo del pubblico

Filippo Tamagnini e Gaetano Troina hanno visitato il villaggio del RallyLegend. Ieri l’apertura al pubblico del San Marino Stadium, trasformato in un museo a cielo aperto.

di Alessandro Ciacci
14 ott 2023
L'arrivo dei Capitani Reggenti al Legend

Il sabato di RallyLegend si é aperto con la visita dei Capitani Reggenti Filippo Tamagnini e Gaetano Troina. Accompagnati dall’organizzatore Paolo Valli e con la presenza del Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini e del presidente del CONS Gian Primo Giardi, i Capi di Stato della Repubblica di San Marino hanno vissuto un’esperienza a 360 gradi all’interno del Village. Prima nella lounge, poi in direzione gara ed anche al San Marino Stadium dove i Capitani Reggenti hanno potuto ammirare le vetture protagoniste di questa 21ª edizione.

A proposito del classico walkabout, nell’apertura del venerdì c’è stato un autentico bagno di folla da parte dei migliaia di appassionati che hanno invaso la pista d’atletica dello Stadium per fotografare e vedere da vicinissimo le oltre 150 macchine disposte attorno al campo. Una delle costanti di RallyLegend resta il pubblico, come sempre carico e folkloristico. Tifosi, amanti del rally, che hanno la possibilità di esaudire i propri desideri: dai selfie con i piloti a riscoprire vetture che hanno fatto la storia delle quattro ruote. É una caratteristica unica del Legend, che lo rende un evento inimitabile. E - tra tutte le bellezze presenti - il pubblico fa certamente la sua parte.







Riproduzione riservata ©