Logo San Marino RTV

Strade, istruzioni per l'uso

8 ott 2014
Strade, istruzioni per l'usoStrade, istruzioni per l'uso
Strade, istruzioni per l'uso - Ci aspetta un week end di spettacolo e spostamenti cartina alla mano. Perchè una manifestazione unic...
Rally Legend istruzioni per l'uso. Ci aspetta un week end di spettacolo e spostamenti cartina alla mano. Perchè una manifestazione unica al mondo val bene qualche piccolo sacrificio. Domani sera la cerimonia di inaugurazione con parcheggio Multieventi e zona Ciarulla da da oggi interessati alle chiusura. Da venerdi mattina a sabato notte Baldasserona, Costa del Santo fino alla via Campo dei Giudei interdette al traffico; sono previste finestre tra una prova e l'altra riservate al transito dei soli residenti. Dalla mattinata di venerdì attenzione anche in Strada San Michele, zona Laghi e via Ca' dei Lunghi. Numerose vie sono interessate dal passaggio del Rally, pure qui con finestre di transito per i residenti.
Dalla tarda mattinata di sabato strade chiude in località Cà Valentino, in un raggio che va da Fondo Rio a Strada Paradiso. La prova de La Casa invece prevede traffico interdetto da Costa del Santo a piazza XII ottobre a Fiorentino. Il divieto include i parcheggi. Ai residenti possibilità di spostarsi utilizzando le apposite finestre. Ciarulla zona Rose'n Bowl per le speciali denominate The Legend e Laghi. Domenica mattina prova speciale a Piandavello con viabilità ferma fino al passaggio dell'ultima vettura.

Riproduzione riservata ©