Logo San Marino RTV

"Meet the Superhumans"

11 mar 2014
"Meet the Superhumans"
"Meet the Superhumans"
L’Associazione “You Able Onlus” organizza mercoledì 12 marzo presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “S. Cardano” in Via Natta 11 a Milano “Meet the Superhumans” sul tema sport e disabilità.
L’evento comprende (ore 11,15-13,00) la presentazione del libro “Liberi di sognare” realizzato dal fotografo ravennate Paolo Genovesi, edito da “Edizioni Minerva” di Bologna con testi del giornalista Marco Tarozzi, che racconta le storie di 11 campioni paralimpici, e una mostra fotografica con le immagini tratte dallo stesso libro. Interverranno gli atleti paralimpici, Daniele Bonacini, Michela Brunelli, Emanuele Pagnini e Mauro Scaletta.
You Able Onlus, Associazione che si occupa di donazione ausili, accompagnamento nella riabilitazione e avvio sportivo, in Italia e all’estero, è lieta di partecipare alla Maratona di Milano il prossimo 6 aprile, con i ragazzi dell’Istituto, all’avanguardia per gli impianti e le attrezzature sportive. Alla Maratona parteciperanno anche alcuni atleti con disabilità in staffette miste.

Per Informazioni
You Able Onlus: Elena Bonacini 3331205486 info@youable.org – www.youable.org
Paolo Genovesi: 335 6939808 , info@paologenovesi.it

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©